il magico mondo dei videogames

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    OK, devo fare una rettifica sul gioco di Konosuba: nelle route delle varie protagoniste non c'è assolutamente nessuna deriva di natura romantica e anche in quei casi in cui sembrerebbe essere così si sa già benissimo che in realtà saranno solo delle grandissime fregature per Kazuma (che poi è quello che si merita visto che è un cretino! :lol: )

    Per tutti i fan di Konosuba dunque è senza ombra di dubbio un gioco da 10: ore di spassosa trama e sottotrame ancora più divertenti + una CG gallery delle protagoniste con addosso gli abiti più disparati (da quelli più romantici a quelli più sexy per passare ovviamente agli immancabili costumi da bagno) che non lascia certamente insoddisfatti! ^_^

    Aggiungo anche due postille:

    - esplorando tutte le varie sottotrame mi è venuto un sospetto legato all'identità di un personaggio secondario, che ha a che fare con una certa divinità molto cara a Kazuma..adesso non vedo l'ora di vedere la terza stagione per scoprire se questi miei sospetti saranno confermati o meno!

    - dopo aver giocato a questo gioco il titolo di mia best girl di Konosuba è passato definitamente da Aqua a Darkness! ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Se avete giocato alla serie di videogiochi Fallout, ma anche se non l’avete fatto, vi consiglio caldamente la serie tv dall’omonimo nome su Amazon Prime Video.
    Veramente veramente carina.
     
    Top
    .
121 replies since 22/6/2012, 09:32   1197 views
  Share  
.